Sono finite le ferie ma sole e vento ci sono ancora nel nostro sweet spot di Colico! I nuovi corso deriva iniziano sabato 20 settembre! Volete vivere il lago e veleggiare liberi tra acqua e aria in piena sicurezza guidati da istruttori FIV in un ambiente amichevole ai prezzi più bassi del lago?? Siete nel posto giusto. Non perdete questa occasione!
Calendario corsi di vela: Calendario Corsi 2025
Tutte le informazioni su Corsi di vela 2025
I corsi derive Base 1, Base 2 e Intermedio di giugno/luglio sono appena finiti ma i nostri allievi vogliono già tornare in acqua!! Sfruttando anche la possibilità di usufruire gratuitamente delle barche sociali per un anno. Modalità nuovi appassionati di vela ON!!
Grazie a tutti i corsisti, istruttori FIV, aiuto istruttori e volontari a terra :)
I corsi deriva base 2 e intermedio iniziano sabato 28 giugno! Siete pronti a migliorare le vostre skills e soprattutto a divertirvi ancora di più??
Calendario corsi di vela: Calendario Corsi 2025
Tutte le informazioni su Corsi di vela 2025
Qui potete trovare le slide del corso gommoni/posaboe 2024 curato dal nostro storico presidente Maurizio e dal nostro UdR e istruttore Antonio. Si tratta di attività fondamentali per preparare al meglio e garantire la sicurezza in ogni regata. Buona lettura!
Sole e vento baciano e accarezzano allievi e istruttori. Colico regala sempre emozioni.
Siamo alle porte dell'ultimo dei 4 WE di corso derive. Quello delle regatine e il raggiungimento dell'autonomia in condizioni di vento normali.
La fatica dei primi giorni è finalmente ripagata con la capacità di andare dove si vuole, di rimediare più facilmente agli errori che ancora si compiono.
Sabato bel tempo e prima uscita per i 17 ragazzi (di cui uno diversamente giovane) del corso base. Un corso che passerà alla storia, tutti esaltati, fisicamente reattivi, audaci. Giusto vento che ha concesso anche qualche planata in barca con l'istruttore al timone (planata, vaurien, tanta roba). In contemporanea corso Meteor altrettanto fortunato con Sergio che dice: "ancora un we e spiegano loro a me"
