Si è appena conclusa la doppia kermesse che ha visto il nostro Circolo impegnato nella realizzazione dei campionato italiani e mondiali classe Flying Junior, dieci giorni di fatica, tensione e adrenalina che però hanno dato risultati oltre le aspettative.

A dirlo non siamo noi, sebbene sarebbe comprensibile che ci autopromuoviamo dopo tanto impegno, ma due autorità di riferimento : il Comune di Colico (nella persona del Sindaco Monica Gilardi) e la IFJO - International Flying Junior Organization (per il tramite della FJ Class Italiana). Entrambi gli Enti ci hanno pubblicamente riconosciuto la qualità e il livello dell'evento mondiale mediante l'invio di due lettere di ringraziamento rivolte a tutti i coprotagonisti della manifestazione : il Circolo GEAS NBC Vela Colico , con particolare riferimento ai soci volontari che si sono prodigati perchè tutto funzionasse al meglio; la compagine dei giudici, stazzatori, ufficiali di regata che hanno diretto con competenza e serietà tutti i necessari passaggi in acqua e fuori; gli atleti che hanno dato il massimo su campi di regata che sono variati parecchio a seconda della giornata.

Concludiamo con una incoraggiante osservazione  : se una lettera di ringraziamento da parte di una classe velica è prassi non frequente, ma almeno tradizionale, una lettera da parte dell'Amministrazione Comunale è una piacevole novità che salutiamo con soddisfazione. Ci adopereremo in futuro per meritarne altre ancora !

 

GEAS NBC Vela Colico ASD
Via Lungolario Polti 27/29, 23823 COLICO (LC)
+39 333 8713819 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cf 97703020152 piva 10705990967

TPL_BACKTOTOP