LA REGATA DEL PIGIAMA - COMUNICATO (semiserio) N.1

COMUNICATO n. 1 del CdR

1) Il nome ufficiale della (nostra) sub-manifestazione è: LA REGATA DEL PIGIAMA. "Sub" perchè viene corsa nel contesto dell Choile expedition o come cavolo si chiama.

2) Il segnale di avviso scenderà alle ore 17.00 di lunedì 16/03/2020 e NON alle ore 16.00 come precedentemente comunicato. Ora di Milano.

3) Al fine di permettere agli equipaggi di insultarsi e/o protestarsi e/o raccontarsi cose facete, viene istituita la chat whatsapp avente nome-gruppo "La Regata del Pigiama", cui ogni concorrente può liberamente iscriversi inviando un messaggio whatsapp al 3482290428. L'eventuale abbandono della chat NON sarà considerato RITIRO dalla regata a meno di esplicita espressione del concorrente in tal senso. Il concorrente che non dica almeno una cosa spiritosa durante tutta la regata verrà bannato dalla chat, a insindacabile giudizio del CdR. Il concorrente si atterrà alle norme di buon comportamento previsto dal Regolamento di Regata vigente...che tanto non conoscete. Il concorrente bannato potrà essere riammesso previo bonifico sull'IBAN del CdR che verrà comunicato privatamente.

4) L'iscrizione al team GEAS NBC (password "brevaetivano") non è obbligatoria ma è ALTAMENTE consigliata, in modo che cliccando sull'apposito pulsante tutti e soli gli appartenenti al team appaiano sulla mappa e possiate quindi vedere quanto siete pippe. Al momento risultano iscritti 16 concorrenti su un max di 50 posti

5) Come previsto dalle istruzioni di regata, il nickname DEVE essere composto dalle lettere maiuscole GN seguite dall'underscore (trattino basso, per quelli che non si sono laureati in informatica) e dal nick di fantasia che ogni concorrente sceglierà, tutto scritto in lettere minuscole (o numeri o caratteri speciali e senza spazi). Esempio: GN_ilpresidenteèfighissimo. Il CdR si riserva di assegnare una penalità al concorrente che non abbia correttamente compilato il nickname, penalitàdi tante ore quanto sarà necessario in modo tale che il concorrente arrivi DOPO tutti i componenti del CdR stesso sulla linea di arrivo.

6) Non fosse chiaro: siamo in Italia, il conflitto di interessi non frega a nessuno, quindi il Comitato di Regata...regata. Fossimo in Cina non fareste tante storie!

7) La classifica finale sarà redatta, corretta ed adattata dal nostro Direttore Sportivo, in cui tutti riponiamo la massima fiducia. Il fatto che il Direttore Sportivo regati e che forse faccia parte del CdR non deve interessarvi.

Buon vento

Il CdR

(i nomi dei componenti del CdR sono secretati, quindi potremo anche cambiarli come ci va)