La newsletter

Carissimi,

inizia l'appuntamento con la nostra newsletter che non avrà cadenza predefinita, bensì sarà legata ad eventi o comunicazioni particolari.

In questo primo caso dobbiamo ovviamente parlarvi di tante cose:

 

LA NEWSLETTER

Anzitutto proprio lo strumento tramite cui vi stiamo scrivendo: è una delle funzionalità native del nostro sito e vi raggiunge perchè siete utenti iscritti e avete comunicato la vostra email (obbligatoria per ricevere le comunicazioni, convocazioni, ecc.). Ricordatevi di mantenere aggiornato il profilo se per caso cambierete account email, o qualsiasi vostro altro dato (indirizzo, telefono, ecc.): è cosa FONDAMENTALE anche per mantenere aggiornato il libro Soci che, come sapete, è un obbligo di legge.

 

IL SITO

Grazie allo sforzo del nostro webmaster il sito è online e operativo, e già comincia a riempirsi di news: è infatti lo strumento principe con cui comunichiamo e viene mantentuo aggiornato in continuazione. I soci ex NBC dovrebbero aver ricevuto utenza e password temporanee, che possono ovviamente modificare a piacimento: è stata operazione fondamentale per smettere di inviare la stessa comunicazione a due mailing list separate. Chi avesse problemi legga le FAQ che rispondono a molte domande e semmai contatti info@geasnbc.it. Idem chi avesse suggerimenti. Stiamo inoltre cercando un esperto di DRUPAL (il "motore" che sta sotto al sito) per modificare e migliorare la grafica base: se qualcuno si sentisse in grado o avesse il classico amico smanettone...si faccia avanti!

 

CHIUSURA BASE

Eccezionale la partecipazione, il bel tempo, il sole e pure la Breva (con un 470 di giovani temerari che ne ha approfittato ed è pure tornato in tempo per mangiare!...e in questo caso ciccia bonus!!!). Grazie ai tanti soci presenti tutti i lavori previsti sono stati svolti con grande rapidità, per cominciare a delineare il lay-out della base. Un particolare grazie ai cuochi che, smessi i guanti da lavoro hanno indossato il grembiule e ci hanno saziato! Qui trovate le foto della giornata.

 

VELISTI A DUE RUOTE

Non siamo solo velisti: la classica uscita in moto del 1 novembre, che ha sempre come meta un lago (a rotazione), aspetta tutti i soci motociclisti. Informatevi e iscrivetevi qui. C'è poco tempo per prenotare per il pranzo quindi affrettatevi.

 

PROMOZIONE DECATHLON

Se avete la card Decathlon recatevi presso un qualsiasi negozio e fatela "collegare" (operazione di 30 secondi) a quella del circolo n. 2090408274477 (è ancora intestata a GEAS Centro Vela Colico, ma vale lo stesso): per tutto novembre i soci "collegati" otterranno così uno sconto del 10% su una spesa di almeno 40 euro. Farete inoltre guadagnare punti alla card dell'associazione che otterrà sconti sui materiali che vorremo acquistare

 

PROSSIMI EVENTI BONUS

La base è "chiusa" solo per finta...i lavori infatti non sono finiti e ne avremo ancora per un bel po'. Appuntamento quindi a domenica 9 novembre per proseguire. Si tratta di evento-BONUS, quindi partecipate e sarete "scontati". Appena decise ulteriori date vi saranno comunicate sempre tramite newsletter (e pubblicate nella sezione programma): non buttatela via e controllate che non finisca nello spam, anche se sono stati adottati appositi accorgimenti.

 

BARCARD -NOVITA' ASSOLUTA

Per i soci che volessero usufruire delle barche scuola (solo derive) in alternativa alla classica contribuzione giornaliera è stata creata la BARCARD, ovvero una sorta di tessera virtuale che ne permetterà l'utilizzo illimitato (tranne quanto previsto dall'apposito regolamento - link disponibile solo agli utenti registrati) e senza ulteriori costi. Prevista al prezzo di 100 euro, darà la possibilità a chi non ha la barca di proprietà di averne sempre una a disposizione: la flotta è infatti ormai talmente numerosa che difficilmente sarà completamente impegnata nelle attività didattiche. Il rilascio della BARCARD sarà però sottoposto all'approvazione di un comitato tecnico che avrà il compito di valutare le capacità marinare del socio richiedente. Inoltre, IMPORTANTISSIMO, i soci NON armatori che guadagneranno i bonus, nell'anno successivo potranno utilizzarli per arrivare ad ottenere la BARCARD gratuitamente (con 4 bonus): si veda art 5 del già richiamato regolamento. Esempio: uso di un "doppio": un socio ha la barcard e l'altro no...in questo caso solo il secondo paga il 50% del corrispettivo per uso barche.

 

Buon vento a tutti