ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA 15/02/2017

L'appuntamento è importante: l'assemblea ordinaria dei soci, il momento di tirare le fila dell'anno passato e piazzare le fondamenta per quello a venire.

A renderlo ancor più denso di significato, in questo caso particolare, il fatto che durante la riunione dovremo anche votare per il nuovo consiglio direttivo, che terrà le redini del nostro circolo per il prossimo quadriennio, periodo dal quale ci aspettiamo ancora grandi cose.

Rinnovate quindi la vostra iscrizione per tempo (solo i soci in regola con la quota 2017 potranno votare) e preparatevi a scegliere il vostro consiglio ideale. O, ancora meglio, preparatevi ad essere scelti: tutti i soci maggiorenni, infatti, possono candidarsi! Non ci vuole coraggio, basta solo poter rubare qualche ora in più del proprio tempo libero da dedicare alla vita della nostra associazione e tutti ve ne saranno riconoscenti.

Siamo un circolo speciale...e questo ce lo riconoscono in molti, e avere tante persone che vorranno candidarsi a mio giudizio significa esprimere un carattere "sociale" molto forte. Sono convinto che chi si candiderà non lo farà per la "medaglia" né considerando che chi finora è stato seduto su quelle "poltrone" (!) non è stato abbastanza bravo, ma lo farà con vero spirito di collaborazione, per dare un contributo ancora maggiore di quanto finora ha fatto.

Vi aspetto quindi in tanti, tantissimi, possibilmente tutti all'appuntamento del prossimo 15 febbraio. In allegato troverete la convocazione ufficiale...segnatelo subito in agenda e non prendete altri impegni!

Ciao a tutti, buon anno e buon vento.

Maurizio Garbujo

 

 

 

 

AllegatoDimensione
convocazione_soci_gnvc_20170109_assemblea_ordinaria_elettiva_del_15_febbraio_2017.pdf368.31 KB