SOCI

Soci iscritti al sito

SQUADRA AGONISTICA 470, RIMESSAGGIO BARCHE MOTORE e USO BARCHE SOCIALI

Cari Soci,
la stagione, faticosamente, è cominciata. Vi aggiorno su alcune novità.

LA SQUADRA 470 LNI MANDELLO A COLICO

Aggiornamento protocollo FIV e adeguamento GEASNBC

Cari Soci,

la Federazione ha emendato il protocollo: nulla cambia per quanto riguarda la frequenza dei soci e degli armatori. Le novità riguardano fondamentalmente l'organizzazione della Scuola Vela e la cartellonistica. Qui il link del protocollo FIV , di cui siamo tenuti obbligatoriamente ad informarvi e che siete tenuti a leggere e conoscere.

Regole per la riapertura

 

Forse ci siamo. Possiamo ripartire... ma non diciamolo forte.

Non abbiamo programmato una vera e propria giornata di apertura, in parte perchè non sarebbe la solita bella festa e in parte perchè sarebbe davvero difficile evitare i famosi assembramenti. Per ora partiamo un po' in sordina, poi vedremo che fare.

 

Aggiornamento COVID 4-18 maggio

Carissimi Soci,

Novità da FIV e conseguenti decisioni del Consiglio Direttivo in merito all'emergenza COVID

Ciao a tutti,

pochi giorni fa si è svolta una video-riunione dei vertici FIV cui hanno partecipato i rappresentanti della varie Classi: un totale di ben 83 partecipanti.

Il presidente Ettorre ha illustrato i passi che la Federazione intende intraprendere per la ripresa delle attività, che vi elenco brevemente, copiando dalla mail ricevuta da chi ha partecipato e ci ha informati:

Pasqua

C'è poco da dire... è una delle Pasque più tristi mai vissute, e il fatto che tutto il mondo condivida la stessa sorte aiuta veramente poco. Direi quasi niente. Oserei persino dire che farsi gli auguri ha un sapore abbastanza amaro e anche un po' stucchevole.

Ma mi viene una considerazione.

Una notizia molto triste

Ogni tanto a un presidente, purtroppo, tocca il compito doloroso di dare notizie tristi. In questo caso è molto più che solo triste.

Vi annuncio infatti che il virus ha fatto una vittima tra i nostri soci: il dottor Marcello Natali, di cui forse avrete letto ieri.

LA REGATA DEL PIGIAMA - COMUNICATO (semiserio) N.1

COMUNICATO n. 1 del CdR

1) Il nome ufficiale della (nostra) sub-manifestazione è: LA REGATA DEL PIGIAMA. "Sub" perchè viene corsa nel contesto dell Choile expedition o come cavolo si chiama.

2) Il segnale di avviso scenderà alle ore 17.00 di lunedì 16/03/2020 e NON alle ore 16.00 come precedentemente comunicato. Ora di Milano.

Regata Anti Noia

Carissimi,

siete a casa? Crediamo di sì...

Vi annoiate? Probabile...

Avete guardato tutto il possibile su Netflix? Anche...

Non avete voglia di regatare? Che domande!!!

E allora leggete l'allegato, poi buttate cerata e stivali nella sacca: il 16 marzo si parte...............

 

 

 

 

 

Lettera del Presidente XV Zona Fabio Mazzoni

Nulla da aggiungere ...

 

 

Condividi contenuti