SOCI

Soci iscritti al sito

Festa di Natale martedì 19 dicembre h.21 a Sesto

Memo: vi ricordate tutti di venire alla Festa di Natale a Sesto il prossimo martedì 19 vero? Dopo il breve saluto del presidente, mentre ci ingolferemo di panettone e spumante, in modo informale verranno annunciate alcune novità importanti, di cui poi si discuterà ampiamente durante l'Assemblea dei Soci la cui data è ancora da fissare ma che sarà tenuta il prima possibile! Quindi niente pipponi: contenti??

A martedì.

PS: cenate leggero!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Festa di Natale martedì 19 dicembre h.21 a Sesto

...vi aspettiamo, anche per annunci importanti su novità quote e bonus 2018!

 (loghetto ovviamente in onore di Dario Noseda e della sua Star...in oceano)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTERIORE GIORNATA DI CHIUSURA 19/11 10.00

Sono rimasti parecchi lavori da concludere: viene pertanto indetta una seconda giornata di chiusura (!) il 19 novembre, ore 10.

L'evento è valido come BONUS, pranzo offerto dal circolo ai lavoratori!

 

 

 

 

 

Chiusura base e Velisti a 2 ruote

 

Ultimi appuntamenti di stagione.

 

CHIUSURA BASE (evento BONUS)

Il 29 ottobre alle 10.00 ci ritroviamo per chiudere la base ed effettuare "l'invernaggio". Come sempre tanti lavori e lavoretti e più siamo prima finiamo. Pranzo offerto (ai soli lavoratori...i "commentatori" potranno partecipare, contribuendo). Arrivate con guanti da lavoro e già oliati ...sui gomiti.

 

VELISTI A 2 RUOTE

Corsi, Pagaialonga, eventi luglio 2017, piangiamo il salice, Officina dei Soci

Molto positivo finora il bilancio dei corsi: tanti allievi, tanta allegria, tanto divertimento. Grazie a chi ha contribuito e continua a farlo con tanta passione per la buona riuscita della nostra Scuola Vela.

Buon successo anche per la Pagaialonga con 6 canoe partecipanti (3 doppie) che sono arrivate fino a Corenno Plinio e nel primo pomeriggio sono rientrate. Presto resoconto e foto sul sito.

27 MAGGIO: UN PROVALAVELA ECCEZIONALE

Un grazie grande come il lago a tutti coloro che ieri si sono prodigati per la riuscita della manifestazione: distrutti dalla stanchezza non abbiamo ancora fatto i conti precisi, ma abbiamo sicuramente passato i 100 provalavelisti!!!

Grazie alle precisissime "segretarie", Francesca e Paola, e a tutti coloro che a terra hanno allestito (e smontato) i gazebo e gestito con simpatia e professionalità la coda di persone che attendevano il loro turno.

Grazie ai vari Caronte (!), che hanno fatto decine di trasbordi coi gommoni.

CAMPIONATO MONDIALE VAURIEN 2019, TROFEO BOSATTA, PROVALAVELA...

MONDIALI VAURIEN 2019 A COLICO

Errata corrige

Rinviamo i link della newsletter precedente, perchè su alcuni browser non erano correttamente raggiungibili:

 PROVALAVELA 

AUMENTO DEL COSTO RIMESSAGGIO

AUMENTO DEL COSTO DI RIMESSAGGIO

SERATA ORGANIZZAZIONE CORSI DERIVE E METEOR

L'inizio della nuova stagione è ormai alle porte ed è tempo per noi di cominciare a pensare all'organizzazione della nostra attività principale: i corsi DERIVA e METEOR.
Abbiamo programmato una serata dedicata a cui vorremmo partecipassero tutti coloro che avranno voglia di dare una mano come istruttori o aiuti, durante la quale fisseremo insieme le date dei weekend di corsi, discuteremo sulla pubblicità da fare, inizieremo a pensare all'organizzazione e soprattutto cominceremo a contarci.

Condividi contenuti