Coppa Primavela e Campionati Nazionali Giovanili

Mer, 09/09/2015 - 16:07
primavela2015.jpg

Il lago di Como e la zona di Dervio in particolare, sono stati al centro della manifestazione giovanile più importante dell'anno. Una miriade di ragazzine e ragazzini scatenati, si sono dati battaglia per la conquista della coppa Primavela 2015. Anche se ad essere premiati sono stati solo i primi, in questa manifestazione hanno vinto tutti !! Lo spirito è stato davvero fantastico e si è respirato il profumo della spensieratezza e della allegria uniti alla passione e al desiderio di partecipare. Tre le classi impegnate, Optimist (singolo), Equipe (doppio) e tavole ( http://www.federvela.it/giovani/content/dervio-coppa-primavela-2015 ).

Anche il GEASNBC ha supportato la manifestazione, presenziando alle regate e alla organizzazione con due gommoni in acqua e assistenza alle classifiche a terra.

E da domani si replica fino a domenica per i Campionati Nazionali Giovanili che vedono in acqua Optimist, Laser Radial (M e F), Laser 4.7 (M e F) e Techno 293 (M e F), per l'assegnazione dei titoli Under 13, 15, 16, 17 e 19, a seconda delle classi.