we Battle of Twins: Zonale Vaurien/470/Feva Nazionale RS500 - BONUS

Sab, 15/07/2017 - 09:00

15-16 Luglio    Battle of Twins: Zonale Vaurien/470/Feva Nazionale RS500

Sei splendide prove per RS500 e RSFeva e cinque bellissime prove per 470 e Vaurien. Questo il bilancio delle due giornate della BATTLE of TWINS 2017.

Sabato con vento da nord la situazione non è apparsa affatto facile, soprattutto agli equipaggi provenienti da fuori zona. Raffiche anche molto forti (punte di quasi 30 nodi) hanno infatti condizionato le scelte tattico strategiche degli equipaggi che si sono dovuti impegnare a fondo per non essere sopraffatti dal vento. Tante le scuffie ma tantissima anche la soddisfazione degli equipaggi, sopratutto tra i più giovani. Domenica dopo un inizio incerto, il vento ha tentennato un poco prima di decidersi, è arrivata una splendida Breva distesa ma fortissima (punte di oltre 20 nodi) e un'onda formata. Regate impegnative ma davvero di grandissima qualità, planate da paura e grande soddisfazione per tutti.

Grazie a tutti gli sfidanti, al comitato di regata per la preziosa collaborazione, all'organizzazione in acqua e a quella a terra soprattutto per la ricca grigliata offerta sabato sera.

Un arrivaderci al prossimo anno.

Queste le classifiche finali : 

 

 

 

 

____________________________________________________________________________

Le prove di domenica saranno in concomitanza con GEAS NBC Colico Cup II

Inviaci la tua preiscrizione

Conferma subito la tua partecipazione

AllegatoDimensione
2017_bdir_geasnbc_battle_of_twins.pdf159.83 KB