Laser-ad-1 decima edizione

Dom, 11/09/2016 - 10:00

Essendo stato annullato in questo we il MR, gli organizzatori del LaserAd1 hanno pensato di anticiparlo di due settimane, confidando in un sole più caldo e un vento migliore. E così è stato.

Dieci laseristi del circolo si sono presentati alla decima edizione del LaserAd1 con le loro imbarcazioni perfettamente preparate per l'occasione. In contemporanea con la veleggiata della classe DieciPiedi, anchessa ospitata presso il nostro circolo per il loro ormai classico incontro colichese, i nostri laseristi si sono confrontati su un percorso a bastone con tre prove lunghe e faticose. All'inizio con un vento leggero ma disteso, poi più forte ma rafficato e infine con refoli dispettosi.

Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti, nuovi e vecchi per la bella giornata passata insieme. A onor di cronaca va riportata la classifica finale che vede la riconferma di Lanfranco come miglior laserista della giornata, il mitico Garbu sempre sulla cresta dell'onda arrivato secondo e la new entry ADB (Andrea) che dopo tanta gavetta, finalmente conquista il podio. Da segnalare il solito quarto posto di Antonio che anche questa volta si porta a casa la medaglia di legno. A seguire Gian, Luca alla sua prima eserienza Laser, Oliviero, Salvatore, Massimo e Ottavio.

Ovviamente un ringraziamento sentito agli organizzatori e all'assitenza ma anche al comitato per la gestione simpatica e originale della manifestazione :-)

L'appuntamento è per la XI edizione del LasrAd1 nel 2017 dove però ci piacerebbe vedere in acqua davvero tutti i laseristi del circolo !!!